kc505

Moretti

SOPPALCO LOGIC
I letti a castello e le soluzioni a soppalco sono molto amate dai bambini per la loro struttura che stimola l’immaginazione e invita al gioco. Ma proprio perché sono arredi destinati ai bambini è fondamentale tenere d’occhio la sicurezza, tenendo al riparo i più piccoli da ciò che può pregiudicare la loro salute. In questa soluzione, il modulo sospeso dell’armadio e il letto superiore sono retti da una barra di sostegno ellittica in metallo a finitura laccata. La barra è progettata per assicurare la massima stabilità quando gli elementi sospesi sono molto caricati. Ogni proposta a soppalco è una soluzione fantastica per ricavare due letti e un armadio dalla grande capienza. Il soppalco lineare sfrutta lo spazio di una sola parete e disegna l’ambiente in modo davvero unico. Ma l’aspetto più interessante è che i moduli armadio del soppalco Logic offrono ampie possibilità di contenimento e sono in grado di adattarsi alle diverse esigenze.

PROTEZIONE LONG PAINT CON RETE FLOW
Se il letto a soppalco è la proposta giusta per guadagnare spazio può, invece, essere meno adatta per le operazioni di riordino del letto. Determinante in questo caso è la protezione Long Paint che può essere sganciata utilizzando la chiavetta di sicurezza e sollevata per far scorrere la rete Flow a ribalta. La rete in metallo con doghe in legno è dotata di un movimento rallentato e fornita di un cavo di sicurezza per il bilanciamento dei pesi: in questo modo è molto più semplice sollevarla una volta rifatto il letto.

Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti.

non disponibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile

CONDIVIDI